sabato 28 maggio 2011

A Maria SS. di Montevergine

Lungo il Pellegrinaggio, da San Cipriano Picentino a Montevergine, mi sono Incamminato, Tutta la Notte, e Tutto il Giorno, ho Pensato, Tante Difficoltà ho Trovato, Molte Volte ho Inciampato, un po di Brutto Tempo, per la Strada ho Trovato, ma con la Fede, con la Speranza, e con la Carità, ho Camminato, Anche Avendo, Tanti Dolori Alle Gambe, non mi Sono Fermato, con la Corona, il Santo Rosario ho Pregato, e il Perdono ho Cercato, e L’aiuto Divino, Della Madonna di Montevergine, non mi e Mancato, e Sulla Montagna, è la Madonna che mi ha Portato, Davanti al Santuario, in Processione Sono Arrivato, Tutta la Scalinata, ho Baciato, e in Ginocchio, nel Santuario Sono Entrato, Fino All'altare sono Arrivato, e infine ai Piedi Della Madonna in Silenzio ho Pregato.

Grazie Maria SS. di Montevergine
Che Anche Quest'anno, mi Hai Voluto
In Ginocchio da te.

Tuo Figlio
Nicola

Scritta Giovedi 26 Maggio 2011

Nessun commento:

Posta un commento