lunedì 30 maggio 2011

Preghiera Per Emilio

Signore, dal giorno in cui ho avvertito, la presenza di una nuova vita, che tu mi stai per donare, diventando papa' per la prima volta nella mia vita, anche se nel peccato, e fuori dal sacramento del matrimonio, sento un rinnovato amore per te, e per la tua opera creatrice, la certezza che tu vegli sulla mia bambina con squisita bontà e amore, mi rende tranquillo nell'attesa, tu che conosci la mia creatura, fa' che anch'io la possa conoscere e amare profondamente per gioire della sua innocenza e accompagnarla sulle vie del bene, rendimi consapevole dell'immensa ricchezza di questo periodo di attesa che mi stai donando, aiutami a vivere in raccolto e sereno affidamento alla tua provvidenza, Signore ti prego, fa che questa esaltante avventura, che si sta svolgendo in questo periodo della mia vita, mi dia forza e speranza, prego la tua Madre, Maria, che mi doni, per questo impegno, la sua fede, il suo coraggio e il suo amore Così sia...
nel nome del Padre, del Figlio, e dello Spirito Santo. "Amen"

Fratelli in Cristo Gesù
da un amico che e niente e nessuno
da un servo inutile
Nicola

Scritta il 15/12/2010

Questa Preghiera L'ho Scritta
per il Mio Amico
Emilio

Nessun commento:

Posta un commento