martedì 17 maggio 2011

Solo per Te

Solo per Te...Signore io vivo.

Solo per Te...ogni giorno prego.

Solo per Te...io amo i miei fratelli, e sorelle, perche tu, me lo hai comandato.

Solo per Te...io vivo la mia vita terrena.

Solo per Te...mi sveglio la mattina, e mi addormento la sera.

Solo per Te...le grandi opere si realizzano.

Solo per Te...prego tutti i giorni, insieme alla Madonna, il Santo Rosario.

Solo per Te...ogni giorno prego, la coroncina, della divina misericordia.

Solo per Te...soffro in silenzio, i dolori dei peccati.

Solo per Te...la mia anima, e in unione con te.

Solo per Te...bisogna essere, sempre pronti, a perdonare, a chi e lontano da te.

Solo per Te...bisogna essere discepoli nelle opere, non solo nell'ascolto della parola.

Solo per Te...questo cuore, e pieno di amore per te. 


Solo per Te...Signore, questo servo inutile vive, solo per te Signore, e non per me.

Grazie Gesù, solo per te io Vivo
Affidandomi al Cuore Immacolato di Maria
per Arrivare a te
Nicola

Scritta il 26/04/2011

Nessun commento:

Posta un commento