venerdì 8 luglio 2011

Ho Bisogno Di...

Ho Bisogno Di...Amore Fraterno.

Ho Bisogno Di...Eternità.

Ho Bisogno Di...Affetto.

Ho Bisogno Di...Silenzio.

Ho Bisogno Di...Santità.

Ho Bisogno Di...Fare Sempre del Bene a Tutti.

Ho Bisogno Di...pregare tutti i giorni.

Ho Bisogno Di...confessarmi almeno una volta al mese.

Ho Bisogno Di...andare a messa tutti i giorni.

Ho Bisogno Di...fare la carità ai poveri.

Ho Bisogno Di...amare, lodare, e riverire Dio.

Ho Bisogno Di...non giudicare gli altri, ma di pregare per gli altri.

Ho Bisogno Di...Pregare per i nostri sacerdoti.

Ho Bisogno Di...Guardare Dio con il cuore.

Ho Bisogno Di...Protezione sotto il manto di Maria.

Ho Bisogno Di...Fede, Speranza e Carità.

Ho Bisogno Di...Un servo inutile Nicola.

Nicola Lecce
Scritta il 24/05/2011

Nessun commento:

Posta un commento