sabato 31 dicembre 2011

Buon Anno 2012


http://i.imgur.com/vqmhv.jpg

1 commento:

  1. Mio Gesù, inizia un nuovo anno; anno di gioia, di dolori, di speranze, di illusioni, di carità, di delusioni, di fratellanza................un nuovo anno dove possiamo mettere a frutto ciò che Tu ci insegni; un nuovo anno in cui possiamo far crescere in noi quel seme che tu hai piantato, e che continui a nutrire con la Tua Parola; aiutami mio Gesù a far crescere quel seme, innaffiandolo con la preghiera, la carità, fede e speranza.
    Perdona le debolezze avute per la mia fragilità umana, perdonami quando ho mancato di carità verso il mio prossimo, perdonami quando nel commettere peccato non ho sentito la Tua voce che mi chiamava.
    Prendimi per mano mio Gesù, e insieme a S.Francesco e S.Chiara sua pianticella, guidatemi e curatemi come una piccola pianta, tagliando ciò che non và bene e usando i frutti che servono, tutto in nome Tuo.
    Mio Gesù, confido e mi affido a Te.
    Tua umile figlia indegna, Daniela.

    RispondiElimina