giovedì 22 dicembre 2011

Preghiera Per Stefania


Signore Gesù, durante la tua vita terrena, hai dimostrato il tuo amore verso tutti, ti sei commosso di fronte alle sofferenze, e molte volte, hai ridato la salute agli ammalati, riportando nelle loro famiglie la gioia. La nostra cara sorella Stefania è (GRAVEMENTE) ammalata, riporta anche nella sua famiglia la gioia, noi gli siamo vicini con tutto ciò che è umanamente possibile, e cioè le nostre umile preghiere, Però ci sentiamo impotenti, perche la vita, non è nelle nostre mani, ma nelle tue, e noi ci affidiamo, e confidiamo in te, Signore Gesù. Amen.

Nicola Lecce
Scritta il 21/12/2011

2 commenti:

  1. grazie Nicola per questa preziosa preghiera, mi rimetto alla tua grande fede, al tuo grande cuore, ti chiedo di pregare con tutto il gruppo per Alessandro, a natale lo hanno ricoverato di nuovo e lo devono operare ancora alla testa.
    la situazione è grave.
    confido nella tua bontà e amore verso il prossimo.
    Dio benedica il tuo operato e quanti con te operano per il prossimo.
    pace e bene, Daniela.

    RispondiElimina
  2. Nicola carissimo, non so se indovino a scrivere, se dovessi sbagliarmi umilmente ti chiedo perdono. Approfitto dell'occasione propizia del fine d'anno per esternare a te e famiglia i miei auguri sinceri ed affettuosi, per un anno pieno di pace, serenità e amore, possa il Signore inondare il tuo cuore di tanta gioia, e trasmettere la sua pace a chi si trova nel bisogno e nell'oscurità spirituale, possa lui darti la giusta guida per il proseguimento del tuo cammino nella luce e nella bellezza del suo amore, fraternamente e amichevolmente Tonino.

    RispondiElimina