martedì 21 febbraio 2012

Poesia Come Un Fiore Nel Campo


Ti vedo, o Maria come un fiore nel campo...
risplendi nel tuo sguardo, come una Mamma celeste...
che mi guarda e mi protegge...
vincendo in me, tutte le mie paure...
liberami dal male, che mi circonda e mi assale...
ascolto il tuo sguardo, in silenzio...
il mio cuore pulsa, e si riempe di amore per te...
Contemplo il tuo sguardo, di luce e di pace...
come un arcobaleno, risplendi dal cielo...
in un prato, di mille colori...
come una goccia, di acqua piena di vita...
mentre bagna la terra, riempie tutto il mondo di gioia...
come un uccello è felice di volare, cosi un pesce è felice di nuotare...
cosi io sono felice, di camminare su una foglia...
dell'erba di questo campo, pieno di amore...
mi getto per terra, felice di sentire il profumo...
del tuo Amore, che mi avvolge e mi riempie, pieno il mio cuore.

Nicola Lecce
Scritta il 20/02/2012

Nessun commento:

Posta un commento