lunedì 16 aprile 2012

Accogliamo i Messaggi Della Madonna di Medjugorje


"Accogliamo i Messaggi Della Madonna di Medjugorje, Come un Dono Divino che Scende dal Cielo"

RICEVIAMOLO: nel giorno stesso che ci viene donato.

LEGGIAMOLO: prima di leggerlo preghiamo intensamente.

ACCOGLIAMOLO: nel profondo del nostro cuore.

CONSIDERIAMOLO: come un messaggio che la Madonna ci dà personalmente a ognuno di noi.

COPIAMOLO: il messaggio mettiamolo attaccato in casa, ovunque è possibile tenerlo a vista, per poterlo leggere e rileggere, possiamo attaccarlo sul frigorifero, possiamo portarlo in ufficio tenendolo sulla scrivania, possiamo attaccarlo sullo specchio del bagno, possiamo portarlo in macchina in modo da ricordarcelo sempre, e che diventi il nostro compagno per tutto il mese; con il permesso del nostro Parroco, possiamo anche affiggerlo in parrocchia.

CONDIVIDIAMOLO: il messaggio con tutte le persone che incontriamo: il messaggio è un dono che scende dal cielo, e dobbiamo fare in modo che lo leggano tutti, se è possibile fotocopiamolo e doniamolo anche agli altri.

PREGHIAMO: il messaggio sempre, facciamo in modo che il messaggio, sia di insegnamento per la nostra vita spirituale, facendoci crescere, nella fede, nella speranza, e nella carità, verso Dio e verso gli altri.

CERCHIAMO: nella Sacra Scrittura, tutto quello che la Madonna ci suggerisce nei messaggi, ma soprattutto leggiamo il Vangelo tutti i giorni, e capiremo che Gesù ci dice cose analoghe a quelle suggerite dalla Madonna.

Nicola Lecce
Scritta il 16/04/2012

Nessun commento:

Posta un commento