domenica 15 maggio 2011

Alle Mie Figlie

Vi amo...per quello che siete, e non per ciò che diventerete.

Vi amo...con tutte le vostre debolezze, con tutte le vostre incertezze, con tutte le vostre fragilità.

Vi amo...perché siete, la mia vita.

Vi amo...perché siete, parte di me.

Vi amo...perche siete, tutte e tre dei grandi pittori: mi avete regalato, un mondo pieno di colori.

Vi amo...perche siete, tutte e tre, un grande poeta: mi avete regalato, versi di puro amore.

Vi amo...perche vi siete, trasformate in un grande cantante: mi avete riempito, le mie giornate, di una dolce melodia.

Vi Amo...perche Siete, il mio amore più grande.

Vi Amo...perche Siete, il mio amore infinito.

Vi Amo...con tutto il cuore.

Vi amo...e ringrazio il Signore, per questo grande dono, di avere tre figlie.

Vi amo...da un servo inutile...vostro padre Nicola.


Poesia Che ho Dedicato Alle Mie Tre Figlie
Marina, Maria Chiara e Manuela

Nicola
Scritta il 21/04/2011

Nessun commento:

Posta un commento