domenica 15 maggio 2011

A Mia Moglie

Ho voglia che...i tuoi fugaci abbracci diventino qualcosa di più serio ed esplicito.

Ho voglia che...i tuoi occhi mi guardino come non hanno mai fatto e che mi facciano capire quello che provi per me.

Ho voglia che...col tuo sguardo tu possa entrare nel mio cuore e capire cosa vuoi da me.

Ho voglia che...le tue mani mi tocchino come nessun altro mi abbia mai toccato nel mio cuore.

Ho voglia che...le tue labbra sfiorino le mie in un bacio infinito.

Ho voglia che...il tuo cuore e la tua anima possano diventare un tutt'uno con me.

Ho voglia che...la nostra vita Matrimoniale non abbia rimpianti.

Ho voglia che...le nostre tre figlie siano il tuo orgoglio.

Ho voglia che...il nostro percorso di fede abbia i suoi frutti.

Ho voglia che...il nostro amore non finisse mai.

Ho voglia che...il nostro amore continuasse in paradiso.

Ho voglia che...Semplicemente adesso mi abbracci e mi stringi a te.

Ho voglia che...ti amo...tuo marito Nicola.


Poesia che ho Scritto e Dedicato a mia Moglie
Giovanna

Nicola
Scritta il 20/04/2011

Nessun commento:

Posta un commento