venerdì 20 maggio 2011

La Mia Consacrazione al Cuore Immacolato Di Maria

O Maria, Madre mia carissima,
io tuo figlio Nicola, che mi sono offerto a Te,
consacrandomi per sempre al Tuo Cuore Immacolato,
e tutto quanto mi resta della mia vita,
il mio corpo con tutte le sue miserie,
la mia anima con tutte le sue debolezze,
il mio cuore con tutti i suoi affetti e desideri,
tutte le preghiere, fatiche, amori, sofferenze e lotte,
in special modo la mia morte
con tutto ciò che la accompagnerà,
i miei estremi dolori e la mia ultima agonia.
Tutto questo, Madre mia carissima,
l'ho unito per sempre e irrevocabilmente al Tuo amore,
alle tue lacrime, alle Tue sofferenze,
Madre mia dolcissima,
ricordati di questo figlio tuo Nicola
e della consacrazione che ha fatto al Tuo Cuore Immacolato,
e se io, vinto dallo sconforto e dalla tristezza,
dal turbamento o dall'angoscia,
arrivassi qualche volta a dimenticarmi di te,
allora, Madre mia, ti chiedo e ti supplico,
di perdonarmi,
per l'amore che porti a Gesù,
per le Sue Piaghe e per il Suo Sangue,
di proteggermi come tuo figlio
e di non abbandonarmi, fino a quando io non sia
con te, nella gloria dei cieli.
Amen.


Tuo Figlio Nicola 
Consacrato al Tuo Cuore Immacolato

Scritta il 02/04/2011

Nessun commento:

Posta un commento