sabato 21 maggio 2011

Un Bimbo

Dal travaglio e dalle doglie, credo che sia arrivato, il momento della mia nascita. A dirti il vero, Mamma, ho un pò di paura, ce l'ho da qualche giorno. ma in casa tua, mi sento già a casa mia. Conosco il lettone sul quale riposi. Ti sento dormire...e io veglio dentro di te. Il lettone è la prima cosa che voglio provare, appena uscito. Le tue mani, le conosco millimetro per millimetro. Mi inteneriscono; sprigionano la mia felicità. Conosco anche già gli odori di cucina, e so che adori la pizza alla napoletana, le spremute e che sei divoratrice di gelati. Dei tuoi discorsi, alcuni mi piacciono tanto, altri però sono barbosi e antipatici quanto mai. Perchè fate, con nonna e le amiche, tutte quelle supposizioni... Assomiglierà a me!!! Assomiglierà al papà!!! Assomiglierà alla zia!!! Assomiglierà alla Nonna...Ricordati, Mamma, che IO SONO IO. sono inanzitutto figlio di Dio, Non fare di me un idoletto; un soprammobile di lusso, il prodotto della tua carne e del tuo sangue. io Sono qualcosa di infinitamente nuovo, che entra nel mondo per cercare tutto ciò che è bello, buono, e vero, tutto cio che e fede, e speranza e carita. E' vero sono piccolissimo, ma per Dio sono un uomo intero, completo. E Dio conta tanto per me, e su di me. Mamma, voglio amarti ed essere amato infinitamente, ma voglio che tu mi pensi da subito come una persona libera, che ha bisogno di piangere, ridere, sbagliare, soffrire, godere, sperare, credere, amare, perdonare...insieme con te e con il papà. Insieme...uno vicino all'altro, e non uno sopra l'altro. Conosco le tue preghiere. Mi piace tanto il Padre Nostro, e l'Ave Maria...un bambino come me ha bisogno di un grande padre, più grande di papà. Anzi papà deve stare dentro la pancia di questo grande Padre, come io sto dentro la tua. La frase finale mi da tanta tranquillità, perchè so che tu hai pregato, il padre nostro, perchè mi liberi dal male. Sento le doglie o sbaglio? Mamma, ho un pò di paura...ma so per certo, che Gesu e la Madonna mi sono vicini, e molto piu vicini, di quando lo sei tu Mamma, ecco sto per arrivare, Mammina mia, vi voglio a tutti un mondo di bene, grazie Signore, e grazie alla Mamma Celeste, perche avete voluto, che io venissi in questo mondo, a portare, la gioia, la pace, e la felicita. Vi amo.

Un Bimbo...Figlio di Dio.

Tutto Questo L'ho Scritto
Per la Mia Sorella in Cristo Gesù Angela
Un Abbraccio tuo Fratello in Cristo Gesù
Nicola


Scritta il 21/05/2011

Nessun commento:

Posta un commento