domenica 15 maggio 2011

Lettera a Mia Madre

Mamma e vero che ti vedo lontana, ma il tuo cuore lo sento vicino,
in questa vita vana, mi manchi tanto, tanto da morire,
l’amore che ho per te, e grande, e immenso, e infinito...
Mamma, sei per me la persona piu cara, piu dolce, che abbia mai conosciuto nella mia vita,
sei l'aria che io respiro, in questa terra amara, vivo del tuo sospiro.
Santa Mammina mia, adesso che vivi nella vita eterna, insieme a Papa' so per certo
che siete felici, perche passeggiate, e pregate insieme, nel paradiso
Mamma, gioia infinita, mi manchi tanto in questa vita
spero che un giorno il Signore, possa unirci come famiglia, in paradiso
cosi come lo siamo stati, in questa vita terrena, una famiglia unita
grazie Mamma, per tutto quello che hai fatto per me, in questa vita terrena, grazie, per aver
incoraggiato i miei passi, grazie di aver corretto i miei errori
grazie per aver educato il mio spirito, e di avermi fatto crescere, nella fede
nella speranza, e nella carita...
grazie Mamma, perche nonostante i mille lavori in casa, non ci hai fatto mancare mai
niente, nonostante eravamo cinque figli, da dare a mangiare, da accudire,
da crescere, e da educare, scusa Mamma, se non ho mai pensato di dirti grazie
per tutto quello che hai fatto per noi, in questa vita terrena,
ti voglio tanto bene, sei nel mio cuore, anche se non posso dirtelo, piu di persona
te lo dico attraverso le preghiere, di tutti i giorni, ti amo Mamma: nel nome del Padre, del Figlio, e dello Spirito Santo.
"Amen"

Grazie Mamma
Ti Amo
Da Tuo Figlio Nicola


Questa Lettera per mia Madre Maria l'ho Scritta il 31/01/2011
Nel Giorno del Terzo Anniversario
Del suo Ritorno Alla Casa del Padre
Ciao Mamma

Nessun commento:

Posta un commento