domenica 15 maggio 2011

Nel Silenzio

Nel silenzio … prego

Nel silenzio … amo

Nel silenzio … accetto

Nel silenzio … perdono

Nel silenzio … cresce la mia fede

Nel silenzio … ho desiderio di conoscere Dio

Nel silenzio … offro le mie miserie, le mie sofferenze, i miei perché a Cristo

Nel silenzio … contemplo la Croce e vedo l’Amore di Dio

Nel silenzio … lo Spirito Santo opera negli abissi della mia anima

Nel silenzio … dalle profondità del cuore salgono gli incensi della preghiera

Nel silenzio … vengono scosse tutte le fondamenta per essere fortificate

Nel silenzio … Colui che è il Grande vasaio mi forma, mi modella, mi impasta e mi rimpasta

Nel silenzio ... nasce quel vaso ad onore e Gloria di Dio

Nel silenzio … silenziosamente … prego

Nel silenzio … metto ordine alla mia anima

Nel silenzio … offro tutte le mie cose possibili e impossibili nelle mani di Dio Padre

Nel silenzio … del silenzio… di un servo inutile Nicola.


Poesia Dedicata a Dio Padre
Nicola

Scritta il 13/04/2011

Nessun commento:

Posta un commento