martedì 31 maggio 2011

Preghiera allo Spirito Santo, per chi ha Perso il Lavoro, per chi non ha Lavoro, e per chi Cerca un Lavoro

Ci Sono Momenti nella Vita in cui Abbiamo Bisogno di Determinate Preghiere e non Sappiamo come Fare, Questa e una Preghiera allo Spirito Santo, che io Nicola ho Scritto, per chi ha Perso il Lavoro, per chi non ha Lavoro, e per chi Cerca un Lavoro.

O Spirito Santo, tu che il Giorno di Pentecoste, Illuminasti la Mente dei tuoi Apostoli, Facendo Loro Ricordare e Comprendere, Tutte Quelle Verità che Gesù Aveva Detto Loro nei Tre Anni di vita Apostolica, ti Prego: "Affinchè Tutti Possano Avere un Lavoro" per Dare da Mangiare alle Loro Famiglie, e ai Loro Figli.
Ti Prego O Spirito Santo, Anche in Questa mia Particolare Richiesta, fa che io Veda e Provi, che tu sei Veramente lo Spirito di Verità, lo Spirito Consolatore, che Gesù Promise e Mandò sugli Apostoli e sul Mondo. "Amen"

(Recitare)

Padre Nostro
Ave Maria
Gloria al Padre

Vieni Spirito Santo, Porta in Ogni Famiglia
Che ti Invoca...
La Fede, La Speranza, e La Carità

Un Abbraccio Fraterno a Tutti Quelli Che Hanno
Perso il Lavoro, Non Hanno un Lavoro, ma Sopratutto
Cercano un Lavoro, Vi Sono Vicino Con Tutto il Mio Cuore

Da Un Servo Inutile
Nicola


Scritta il 30/05/2011

1 commento:

  1. Nicola io sono una mamma,anche mio figlio a perso il lavoro e ne cerca un altro ma non lo riesce a trovare ma con l'aiuto dello Spirito Santo vedrai che lo Spirito santo ci aiuta dobbiamo avere fede

    RispondiElimina