lunedì 30 maggio 2011

Preghiera Nella Mia Vita Di Ogni Giorno...

Ogni giorno ringrazio il signore, per il tempo che mi dona, qui sulla terra lo lodo, nelle preghiere, e gli chiedo perdono per tutti i miei peccati, ogni giorno camminerò a fianco dei piu piccoli, perche con i piu piccoli si diventa grandi in cielo, ogni giorno prego per gli ammalati, per la conversione, di chi non sa che cos'e la vita eterna, per le persone povere, per chi non ha lavoro, per le famiglie in miseria, condurrò una vita semplice, piena di fede, di speranza, ma sopratutto di carità e di preghiera verso gli altri, non mi interessa essere ricco, qui sulla terra, ma voglio essere povero davanti al signore, non permetterò che Satana mi conquisti con le sue opere materiali, ne lascerò che lui entri mai nel mio cuore, perche nel mio cuore c'e solo Gesù e Maria Madre di Dio con tutti i Santi e gli Angeli del Paradiso. Mi riserverò nei giorni, degli spazi di silenzio, e di solitudine, perche anche Gesù andava nel deserto, o sui monti da solo a pregare il Dio Padre, in silenzio e in solitudine, cosi anche per me sarà, un assaporare l’unità del mio essere, davanti a Gesù in unione con lui, in silenzio
e per ascoltare il Signore nel profondo del mio cuore. proverò a donare un po’ d’amore, a qualcuno vicino a me, con l'umiltà della preghiera coltiverò il sorriso e la dolcezza, nello sguardo d'amore che ha il Signore per me e io con lui, accoglierò la sofferenza, non come una straniera, o un’intrusa, ma come una compagna che può insegnarmi molto, Nel giardino del mio cuore, come disse Gesù, nel giardino degli ulivi, Padre che sia fatta, la tua volontà, e non la mia, non permetterò che spunti l’odio in me, il rancore e il risentimento, non sciuperò il mio tempo in cose inutili, ma mi occuperò di cose utili, approfondendo sempre di piu la mia fede, mettendomi al servizio degli altri, di chi ha bisogno, di chi e povero, di chi e solo, per me sarà preferibile avere troppa bontà, che troppo poca verso gli altri, e se mi accadrà di far torto o addolorare qualcuno, avrò la semplicità di scusarmi e chiederò perdono, le persone saranno per me più importanti delle cose materiali, nella mia vita di ogni giorno, spero di coltivare dei progetti, se Dio lo vorrà, che apparentemente non pagheranno, ma non mi interessa, perche io vorrò amare, più che essere amato, Porrò tutta la mia confidenza in Dio, che mi ama ad ogni istante della mia vita, e che mi accompagnerà lungo tutti i miei giorni, e i sentieri, di questa mia vita terrena. nel nome del Padre, del Figlio, e dello Spirito Santo. "Amen"

Nella Mia Vita Di Ogni Giorno...
Di un Servo Inutile
Nicola

Questa Preghiera L'ho Scritta per la
Mia Vita di Ogni Giorno

Grazie Gesù

Scritta il 30/05/2011

Nessun commento:

Posta un commento